Ci sei anche tu

sabato 30 maggio 2020

Laurea: explosion box

Una scatola rappresentativa. Ho realizzato questa "explosion box" come bomboniera per una laurea in medicina. Infatti le carte utilizzate sono un mix tra laurea e tracciati medici. 


Partiamo dall'esterno; sul coperchio ho applicato dei libricini fatti con due tecniche diverse; sia con le pagine che a tipo scatolina per dare più volume alla decorazione. Una pergamena dove scrivere i dettagli della laurea, ed una lettera che rappresenta il nome della neo dottoressa. In questo caso la "A" è stata ritagliata con la mia nuova "Cricut Maker" , sono 6 sagome incollate una sull'altra.


Veniamo all'interno. Due facciate sono unite tra di loro, da cui pende un banner con l'anno di laurea.


 Scritte motivazionali e sul fondo una scatolina busta da lettera dove ho inserito i confetti.


Su una delle due facciate libere, ho applicato delle sagome e delle scritte.

Sull'altra ho realizzato una tasca ad incrocio nella quale ho inserito un libretto per delle eventuali annotazioni o una dedica .


La scatola misura 11 cm per lato.
E non è finita qui #staytuned

1 commenti:

Simon Durochefort ha detto...

Salve Signore o Signora
Onestà e sincerità sono le due cose che mancano nei siti. Sono un prestatore privato e offro prestiti a persone serie che sono in grado di ripagarmi bene con un tasso d'interesse del 3% all'anno. I miei termini e condizioni sono molto chiari e semplici, senza alcun protocollo. Contattatemi per ulteriori informazioni.

E-mail : simondurochefort@gmail.com

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Flag Counter