Ci sei anche tu

giovedì 17 settembre 2009

La mia mucca canterina

muccafeltro
Quando ancora voi dormite
e di favole sognate,
io son desta e lesta lesta,
il mio latte vi preparo.
Certo, adesso è un caso raro,
che vedermi voi possiate
pascolare  senza grate
in un prato fiorito.
Ma se forse mi vedrete
con le corna e la campana,
di paura non ne avrete.
Solo in cambio, io vi chiedo
e, attenzione che vi vedo,
il mio latte non sciupate                                                                               
e fatene belle scorpacciate!
muccacuscino
ora posso riposare ed il fiore vi regalo !

cuscinomucca

mercoledì 16 settembre 2009

Regalami un sorriso...

Ciao!
Sì dico proprio a te che stai sbirciando nel mio blog, sono certa che stai impazzendo per capire come  lasciare un commento. Ebbene basta cliccare sotto il post a cui sei interessato alla voce "commenti" . Scrivere il tuo messsaggio ed inviare. Ti si chiederà di scegliere un profilo, se non hai un account Google puoi sempre registrarti cliccando su account google e seguendo le istruzioni per la registrazione. Se poi vuoi unirti ai miei lettori fissi, guarda sulla destra della schermata, sìsì un po' più in basso, sotto le notizie ,vedi quel riquadro con delle piccole faccine? Ecco proprio lì. Hai due modi per farlo.
1) Cliccando "segui", intanto avrai già creato il tuo account Google ( sempre che tu non ne abbia già un altro di quelli richiesti )
2) Entrando alla voce "Sei già membro? Accedi".

Se infine vuoi personalizzare la tua home page di Google, scorri fino in fondo la pagina del blog e sulla sinistra clicca su Iscriviti a Post. Si apre una tendina, poi su Google e potrai così inserire nella tua pagina di I Google il mio blog e ti verranno aggiornate di volta in volta tutte le novità.
Adesso proprio non puoi non lasciare un commento.
Grazie, mi hai regalato un sorriso!
Roro

domenica 13 settembre 2009

Dona un cuore

Per  tenere coccole...

Uno scampolo di feltro, un po’ di pizzi, qualche filo di lana, due nastrini e doni  un cuore …
cuoreconbimba

a chi ti sta a "cuore"



L'estate sta finendo....

ed è venuta a salutarmi la fatina della stagione più calda dell'anno prima di recarsi in altri luoghi del suo mondo fatato per dispensare colori e profumi del sole.

fatinafeltro1

tra non molto lascerà il posto alla fatina dell'autunno. Tra pochissimo ve la presenterò.
I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Flag Counter