Ci sei anche tu

giovedì 3 dicembre 2009

L’arte del riciclaggio

E' tempo di crisi e come ci si aspetta si deve pensare alle cose più necessarie. Tempo fa, mentre sfaccendavo nella stanza da bagno, mi accorsi che gli accessori necessitavano di essere sostituiti, il legno ormai stava invecchiando inesorabilmente, allora mi dissi: perché non proviamo a dar loro nuova vita? Magari con qualche decorazione. Ed è così che è venuto fuori questo nuovo decoupage. Cosa ne pensate? Adesso il bagno è come una nuvola di primavera.
KIF_0412


balloni457

lunedì 30 novembre 2009

Work in progress!





Come potete notare ho appena cambiato il template, mi piace molto ma è pieno di confusione , a dire la verità sto andando in confusione io, mi tocca ripristinare tutto , pertanto chiedo scusa per i disagi.
Spero di mettermi presto in carreggiata. Grazie per la comprensione






I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Flag Counter