Ci sei anche tu

domenica 17 aprile 2011

Borsa, shopper o fiorellino?

borsa shopper borsello

Fiorellini su un fiore per rendere più gioiosa una borsa per la spesa. Eh sì era ora. Era ora che cominciassero a pensare di ridurre la produzione di plastica ed invece di avere centinaia di buste in giro, non è più carino personalizzarsi una shopper?
E così mi aggiungo anche io alle tante creative con una borsa super. Super per me. Devo dire che per essere la prima volta non mi posso lamentare. Sto quasi diventando la maga del cucito. E pensare che la mia mamma da piccola voleva che prendessi lezioni da sartina. Invece eccomi qui da autentica autodidatta in tutto a mostrarvi la mia borsetta frou frou.

                                                                                                        borsa shopper shopper
                                                                                             


I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Flag Counter