Ci sei anche tu

mercoledì 9 marzo 2011

La fatina della Primavera

fatina della primavera

 

Brrrrrrrrrrrrrr che freddo, la Primavera  si fa ancora attendere ed io ho chiamato a rapporto la Fatina che con la sua magia farà riscaldare i nostri cuori e illuminerà le nostre giornate, i fiori sbocceranno, il sole ci sorriderà e tanti uccellini annunceranno la bella stagione con il loro canto melodioso. Oggi mi sento alquanto bucolica.

fatina primavera

Questo bel musetto per annunciarvi il Giveway che ho indetto sulla mia pagina di Facebook.

Mi son detta, visto che regalo tutto ciò che realizzo, perché non regalare anche questa piccola e simpatica Fatina?

Se avete voglia e pazienza di partecipare basta cliccare QUI diventare fan della pagina e cliccare su “Partecipo”;  non ci sono regole rigide, solo divertirsi senza impegno . Vi aspetto.

Ops dimenticavo: scade il…..ma ovvio…. il 21 Marzo: è Primavera!!!

martedì 8 marzo 2011

Un regalo per me che dedico a te

 

 

kreativ_blogger_award

E chi mai se lo aspettava, questo è il primo regalo che ricevo da Paola. Mi inorgoglisce molto sapere che c’è qualcuno che ha pensato a me. Adesso dovrei scegliere altri 10 blog a cui dedicare questo premio. Come si fa a scegliere tra tante creative tutte così brave? Allora lo dedico a tutte voi che mi seguite con tanto affetto e mi scuso ancora per non essere sempre tanto presente e dedicare altrettanto tempo a ricambiare le vostre visite.

 

Adesso dovrei anche scrivere 10 cose di me , basteranno dieci? Beh, io ci provo:

 

  1. Amo il sorriso: sorridere è la cosa più semplice ma più preziosa che esista al mondo.
  2. Tendo a pormi mete sempre più ardue e quando ne ho raggiunta una sono già pronta per la successiva,      ovviamente più complicata.
  3. Sono una perfezionista ed accentratrice, lo so non è un pregio, ma posso garantirvi che si “fatica” molto di più a non saper demandare.
  4. Senza entusiasmo non riesco a produrre niente di buono. La passione è il motore della mia vita.
  5. Mi definisco “serenamente” inquieta, nel senso che so di essere un’inquieta cronica ma l’ho ormai accettato con serenità.
  6. Adoro i bambini, purtroppo non ne ho, ma ho avuto la fortuna di esserne sempre stata circondata, sin da quand’ero ragazzina mi è stata data la gioia di veder crescere i figli di mia sorella e dei miei amici, ormai sono la zia di tutti.
  7. Sono eternamente innamorata dell’amore, forse per questo sono ancora alla ricerca del principe azzurro.
  8. Amo il mio gattone nero Nerone ( detestato dalla mia mamma, perchè le ha rovinato casa) che tutti conoscerete dalla sua foto in bella mostra
  9. Il mare è il mio habitat naturale, per anni ho vissuto in mare, visto con gli occhi di una sognatrice amante della natura.
  10. Aborro ogni prevaricazione e sopruso, combatto fino allo strenuo delle mie forze affinchè anche il mio peggior nemico abbia libertà di parola.

 

E questa in parte sono io, ma avrei potuto scrivere ancora i più, ovviamente non voglio annoiarvi e scappo a continuare il mio lavoro. A presto rileggervi e Buona Festa della Donna a tutte noi.

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Flag Counter