A fine mese la piccola Adele riceverà il Santo battesimo e per questo giorno così importante ho preparato per lei ben tre tipi di bomboniere. Le prime sono destinate agli invitati che interverranno alla cerimonia che sarà molto intima e per ora sono top secret, queste che vi mostro ora sono per gli amici e parenti più vicini . Potevo anche fermarmi qui, ma ho voluto dedicare un piccolo cadeaux con i confetti anche per i colleghi e similari che pubblicherò in prossimo post.
Ho realizzato un segnalibro da un progetto di Vanda Brombin , con testina e cuoricini. Sono 20 piccole bamboline ognuna diversa dall’altra, dall’acconciatura all’espressione del visino.
Per il bigliettino mi sono aiutata con la big shot per ritagliare tutti i cartoncini a forma di cerchio ed ho stampato sul cartoncino bianco i dati del Battesimo.
Ho, poi, confezionato il tutto con una scatolina a forma di borsina di pvc inserendo all’interno il doppio cuore inferiore con i confetti e lasciando in mostra la testina dell’angioletto.
Prossimamente vi mostro anche le altre, ma abbiate pazienza dovrò aspettare il giorno del Battesimo.
1 commenti:
Ancora meraviglie su meraviglie per una bambina altrettanto meravigliosa.non vedo l'ora. Grazie Titta di tutto.
Posta un commento
Il tuo commento mi rende felice...grazie!