Un blog che si rispetti dovrebbe essere aggiornato quotidianamente, lo so bene, ma quando si deve rispondere alle tante mail, ideare, mettere in pratica, prendersi cura dei propri cari, la casa e il lavoro servirebbero giornate interminabili o almeno 4 persone. Sono certa, quindi, che molte di voi capiranno le continue latitanze. Questo è uno dei tanti lavori realizzati ultimamente che vado a mostrarvi.
Si tratta, come avrete certamente capito, di un fiocco nascita molto semplice ma di grande effetto. Una singola farfalla, un po’ più “cicciotta” rispetto alle altre dei fiocchi nascita ormai molto richiesti, sempre in piqué ed organza, dalla quale svolazzano dei gessetti, campanelli e farfalle a vivo ( 4 in tessuto e 4 in organza per parte, alternate nei colori bianco e rosa)
Ovviamente è possibile personalizzarlo sia nei colori sia aggiungendo il nome ricamandolo direttamente sulla farfalla. Il lavoro è nato dietro la richiesta di un secondo fiocco meno pomposo di quello “ufficiale” (vedi QUI), infatti spesso sono proprio le vostre richieste che aiutano noi “creative”a sfornare nuove idee. Continuate a farlo ed io vi sarò sempre grata.
Besos e grazie per la pazienza e la costanza con cui mi seguite.
0 commenti:
Posta un commento
Il tuo commento mi rende felice...grazie!