Ci sei anche tu

giovedì 3 novembre 2011

Giveaway o Blog candy?

 

Giveway piccole creazioni




Eccoci qui con un nuovo GIVEAWAY. Ho conosciuto questo simpatico modo di sorteggiare un premio  con il nome di Blog Candy e poi via via che le mia esperienza di blogghina aumentava ho scoperto che è più internazionale chiamarlo GIVEAWAY.
Sono passati due anni dall’apertura del mio blog e pur non essendo un’internauta costante ho scoperto che i miei lavori piacciono a tante persone e per ringraziare tutte voi ho pensato di festeggiare sia il secondo anno di vita del mio blog che il mio compleanno con voi. Ebbene sì, il 23 novembre compirò la bellezza di 50 anni. Oddio quanti sono: mezzo secolo, ma a dire il vero, a parte qualche acciacco: la vista che comincia a far difetto, qualche dolorino qua e là, qualche capello bianco in più ( tanti), mi difendo ancora bene.
Adesso passiamo alle regole: NON CI SONO REGOLE!!!
Se avrete piacere di partecipare dovrà essere solo un piacere e non un dovere, è chiaro che non disdegno altre “ seguaci”, non vi vieto di postare sui vostri blog la notizia del Giveaway, ma dovrà essere solo una vostra iniziativa e non un’imposizione. La scadenza è per il 25 Novembre a  mezzanotte ed il 26 avverrà l’estrazione.
E il premio? Una sorpresa come sempre, gradirei anche sapere da voi cosa vi piacerebbe avere.
Vi aspetto in molte, passate parola.

56 commenti:

Anna Maria ha detto...

Ma dai.....sono la prima? Ma questo é segno di fortuna allora (magari!). Grazie mille per le "non regole", che condivido pienamente, ma per quanto mi riguarda sono già tua follower da un po'. Sarà quindi un piacere pubblicizzare il tuo Giveaway sul mio blog e quanto al suggerimento per il regalo, non ci riesco, fai cose talmente belle che per me va tutto bene. Ciao e grazie.
Anna Maria

Ilenia ha detto...

Amo le sorprese anche se mi mettono ansia!!! sono una curiosona!!!! complimenti e bacioniii!!!!

marta ha detto...

ciao ci sono anch'io e ci provo(quando riesco a postare un commento!).
Che bello senza regole, ma ti faccio pubblicità volentieri.
Personalmente ti ho scoperta per i tuoi segnalibri, ma se dovessei vincere, va bene qualsiasi cosa.
Ciao Marta

Unknown ha detto...

Ciao Roro, io sono già una tua follower, e partecipo volentieri, ho creato l'intervento nel mio blog di giochi:
http://magicicandy.blogspot.com/2011/11/giveaway-da-roro.html

ora eccolo anche su FB (pagina di giochi):
https://www.facebook.com/candy.etoile

Buon pomeriggio

Gi@ ha detto...

Che bello.. Felice di conoscerti ii, e caspita se sei brava. partecipo!!! Prima volta nella mia vita che partecipo a queste iniziative. Allora speriamo bene:))))) poi per gli auguri ancora manca un pochino..quindi ci risentiamo;) buona serata<3

Claudia ha detto...

Partecipo anche io e publicizzo volentieri...anzi...ancora più volentieri, visto che non hai messo regole!!
Posso essere sfacciata :-)?? A me piace tantissimo il pannello "Home sweet home"...però anche tutte le altre cose che fai sono bellissime, per cui inizio ad incrociare!
Claudia

Enrica ha detto...

sono entusiasta.......però con molto candore ti confesso ke questi termini in lingua inglese mi fa capire poco del meccanismo......sono tua fan mi piace molto la tua creatività......ke dire ...complimenti........besos...

paola ha detto...

Mi chiamo Paola e approfittando della mia forzata semi-immobilità (operata al menisco)sto dando un occhiata in giro e mi sono imbattuta nel tuo sito ,che trovo ricco di bei lavori e di spunti originali.Ti faccio tanti complimenti e ne approfitto per iscrivermi al tuo "giochino"
Un abbraccio Paola

Anonimo ha detto...

Ciao sono una nuova, e sono belle le tue creazioni e partecipo al tuo giveaway. Va bene tutto magari vincessi....Ciao!

marta ha detto...

io adoro il feltro e il cucito creativo. ho visto quello che fai e mi piace. io non sono tanto brava a cucire quindi quello che faccio è sempre un pò "sbilenco" e una cosa rotonda finisce che diventa ovale.... partecipo volentieri al tuo giveaway. non ho un blog quindi ti lascio la mia mail x contattarmi (sakehanska@virgilio.it). se x caso vinco fai quello che vuoi, giusto x indicarti una preferenza gradirei qualcosa di natalizio visto che siamo nel periodo giusto. grazie e buona giornata. marta

Carmen ha detto...

ciao ti ho condiviso su fb

carmen giveaway
jasminem2004@hotmail.com

Unknown ha detto...

bello questo give senza regole... :)
partecipiamo in tante... e sopratutto bella l'idea della sorpresa... :)

Marialice ha detto...

che bella idea :)

Alice

rosaspina86@gmail.com

Florinda ha detto...

Eccomi! ^_^
Complimenti per il tuo elegantissimo blog!
Condivido il tuo giveaway sulla mia pagina fb:
Florinda Fraccalvieri
e-mail floryfrancy@inwind.it

Morgana DeLarge ha detto...

Ciao,
partecipo volentieri!
La mia email è :
giovannamata@gmail.com

A presto! :)

kaysea ha detto...

che bello ^^
partecipo volentieri

kath24_flrs@yahoo.it

alyson ha detto...

Woww partecipo volentieriiiii ^-^
la mia mail è tifafd[at]libero.it
[at]=@

ily ha detto...

Ciao, grazie per questo giveaway.
Inserisco il tuo giveaway su twitter in quanto non trovo il bannerino piccolo da mette nella sidebar
http://twitter.com/#!/micia18/status/132479773564878848
micia@email.it

Alessia ha detto...

Io ti seguo già e con piacere partecipo :)
Grazie

alelale at live.com

The Wish Girl ha detto...

Partecipo e inizio a seguirti con piacere... se vincessi mi piacerebbe avere qualcosa di puccioso *-* qualunque cosa sia *-*
Mail rosmyra@libero.it :D

sonia ha detto...

Belle questo giveaway senza regole,io sono curiosa adoro le sorprese!!!
sufi27@hotmail.it

Pinkyemm ha detto...

Che bel give mi piace la modalità =D

FB: Mary Squillace
GFC: ShiningLittleStar
Mail: cupcake89@libero.it

BiBBi ha detto...

partecipoo!
e-mail: bea____94@hotmail.it
facebook: Beatrice Portale (Luna) http://www.facebook.com/Bice94

anna ha detto...

Cara Roro Finalmente...come sono contenta!!!Ma secondo Te potrei perdermi questa occasione...No!Tu lo sai che ti adoro e aprezzo tutti i tuoi lavori.Sei la mia porta-fortuna.A pro po dell' eta, sono solo numeri, non contano...conta il nostro spirito.Corro a linkare il Tuo giveaway.Auguroni e complimenti per i Tuoi 2 anni di blog.Baci da Anna

mairabijoux ha detto...

Ciao sono una nuova iscritta,
mi piacciono molto le cose che fai specialmente l'albero porta collane originale e sfizioso una idea per riporre tutte le mie collane.
Partecipo al giveaway e ti linko nel mio blog.
Buona fortuna a tutte

Alice e Francesca ha detto...

Ciao, bellissime le non regole!!!! Ho comunque deciso di diventare tua follower perché mi sembri proprio simpatica, e poi ho gironzolato per il tuo blog e devo dire che lo trovo proprio carino, anche se io di norma non li frequento ^^
Cosa mi piacerebbe ricevere? Ovviamente make up!!!! Soprattutto correttore mat, fondotinta mat, matite colorate per gli occhi, ombretti belli scriventi e sgargianti, primer, fissanti per il trucco, kajal colorati... insomma tutto ciò che può aiutare a fissare il trucco!! ^^ Ciao e grazie mille per l'opportunità!
Ecco la mia mail, che non si sa mai: alice_bassi@alice.it
Ciaooooooo :*

stefyfor ha detto...

Auguroni allora, per il compleanno e per il blog.
Ti ho linkato sul mio blog. Io adoro le sorprese. Quindi,fai tu.
Se ti interessa da me c'è un giveaway a tappe.
Stefy
http://www.ilmiocastelloincantato.com/2011/10/pacco-in-partenza-e-ricco-giveaway.html

Giusy ha detto...

Partecipo volentieri! Sono follower e incrocio le dita!
flyqueen@hotmail.it
Giusy Taccetta

eleonora.marchetti ha detto...

prtecipo volentieri e incrocio le dita!

eleonora.marchetti@libero.it!
adoro le sorprese :)

bacione!

Federica | La Favola Russa ha detto...

Partecipo volentieri :D
Sono una nuova follower e ho condiviso sul mio blog ( http://federicapergiveaway.blogspot.com/2011/10/blog-post_27.html )
Speriamo bene e.. buon compleanno, mia cara!
Federica ( federicacossuu@gmail.com )

ladyturtle ha detto...

partecipo volentieri !
sarebbe carino poter vincere un portachiavi col nome ^-^
brava, ti faccio i miei complimenti.

Francesca ha detto...

Partecipo volentieri! Baci

Glo ha detto...

Ecco il post: http://fata-azzurra.blogspot.com/2011/11/piccole-creazioni-giveaway.html
Grazie!!


PS: scopri anche i miei giveaway! http://fata-azzurra.blogspot.com/search/label/aperto

Unknown ha detto...

Ciao nunzia,come non partecipare al tuo giveaway??! sei troppo brava! un bacio,
Autilia De Simone

4passiNellaMiaVita ha detto...

Eccomi, partecipo volentieri.. ero già tua follower :)

cosa mi piacerebbe ricevere? direi che a sorpresa va benissimo =)))

mail piukina81@gmail.com

rosina1989 ha detto...

Partecipo molto volentieri!!!

anche a me piacciono tantissimo le sorprete!!!
e-mail:rosaderosa89[at]gmail.com

Licia ha detto...

Consolati....per me il mezzo secolo arriva il 17 febbraio :( ma solo anagraficamente :)
Partecipo molto volentieri e, anche se il mio qualche regoletta ce l'ha, se ti fa piacere ti invito al mio giveaway
http://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/
Ciao da una quasi cinquantenne
Licia

CREAZIONI A TUTTO TONDO ha detto...

Partecipo anch'io e speriamo in bene. Ciao Monica

ANTO ha detto...

Ciao cara, le tue creazioni sono bellissime e adoro le sorprese...quindi non posso mancare! Trovo fantastico l'alberello portacollane che hai creato.Voloa linkarti,Anto

Chiara Nuvola ha detto...

Ciau!!!! Partecipo e ti invito nel mio blogguccio *_* incrocio le dita!

caty ha detto...

Partecipo volentieri ^_^
già tua follower : catymariposina
grazie per questa opportunità!!!

in.the.jungle.of.fashion. ha detto...

Ciao!! Che bello questo Giveaway! Mi incuriosisce molto!! Partecipo mooolto volentieri e perchè no ti seguo anche !! ;)
spero tanto di vincere ! ^^
bacibaci
ah colgo l'occasione per invitarti al mio Giveaway, puoi vincere ben 80$ da spendere sul sito di Romwe! Ti lascio il link:
http://in-the-jungle-of-fashion.blogspot.com/2011/10/romwe-80-giveaway.html

Unknown ha detto...

Ciao cara...

Ti ho incontrato per caso su FB...guarda un pò...anche io ho un Candy in atto...poi vedo tante amiche in comune...ora vado subito ad inserirmi tra i tuoi fallowers. ;o)

Se ti va di passare io sono:
www.teddybearshouse.com

(magari mi hai già visto anche su Cose Belle) ;o)

Ciaoooooooo... ;o) NI

Carlo Negir ha detto...

ma i primi 50 anni sono l'inizio della giovinezza più bella, partecipo alla tua festa anche perchè sono sicuro che mi divertirò molto
ciao e grazie

angela ha detto...

ciao sono angela e partecipo volentieri fedeangel69@gmail.com.........byebye

VetrineSulWeb ha detto...

eccomi!!! ce l'ho fatta!!! sono Monica di VsW :)

Bina's Wonderland ha detto...

Ciao Cara *-*
50 anni ? Scherzi ? Ho avuto il piacere di conoscerti da vicino e devo dire che te ne darei molti in meno !!!
Partecipo volentieri, adoro le tue creazioni *-*
Le mie preferite sono le bambole e i gufetti ! Davvero ben fatti !
Buona serata .. incrocio le dita!
Un bacio, da una compaesana :P !

AbcHobby.it ha detto...

ciao carissima
hai fatto bene ad avvisarmi!! mi stavo perdendo il tuo candy!!
in questo periodo sono presissima e non riesco a stare dietro ai blog :(
bacioni e buona domenica
eli

p.s.
vado a farti pubblicità sul blog

p.p.s.s.
tantissimi auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rosa Forino ha detto...

come resistere... sono felice di partecipare ;-)
sei su http://kreattiva.blogspot.com/
incrocio le dita ciao rosa.kreattiva
goccedioceano2000(at)libero(dot)it
blog creativo http://kreattiva.blogspot.com

Anonimo ha detto...

hai la stessa età di mia madre... sarai sicuramente solare e superattiva come lei.
baci

Marci ha detto...

ciao cara complimenti per l'energia..bellissime la tue creazioni ed ora ti seguo anche su facebook
partecipo al tuo candy
Marci

Familiaentribu.com ha detto...

Ciao, saluti dal Messico non è quello il dono, ma mi accontenterei di una cartolina, se non si riesce a spedire a livello internazionale e vincere

Fossette ha detto...

Ciao! Partecipo volentieri al tuo give away!
Simpatica e sorprendente... adoro il feltro, mi cimento anche io ogni tanto :)
Ciao e complimenti!
AntO
fossette.mi@hotmail.it

Liza ha detto...

Ciao Roro ti ringrazio per il commento che hai lasciato sul mio blog e visto che c'è in corso un give away partecipo volentieri .Ciao,Liza.

Elena ha detto...

Eccomi che arrivo anche io! innanzitutto piacere di conoscerti e grazie per aver scaricato la nostra rivista!
partecipo volentieri a questo candy...sono arrivata proprio al pelo! :D
baci Baci

anna ha detto...

Cara Roro! Ti auguro di vivere i sogni più grandi
quelli che porti custoditi in fondo al cuore.
Ti auguro di accarezzare la bellezza della vita
e farla diventare la tua musica dell'anima.
Ti auguro di assaggiare i momenti più belli
quelli che passi assieme a te stesso
e con le persone che ami.
Ti auguro di tuffarti con vigore
nelle vissicitudini della vita
e di rialzarti con tutto l'entusiasmo della gioia.
Nel giorno del Tuo compleanno,
ti auguro semplicemente
un mondo fatto a tua misura
una vita dipinta dai tuoi colori,
un sorriso colmo di allegria,
perché Tu sei una persona speciale!
Bacioni da Anna

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Flag Counter