Ci sei anche tu

venerdì 14 ottobre 2011

Fiocco nascita bimbo

fiocco nascita bimbo

Finalmente un bimbo! No, no, nessuno della mia famiglia mette al mondo un bimbo, ma era tanta la voglia di creare un fiocco azzurro che vi spiego com’è andata.

Qualche settimana fa, quando ancora era molto caldo, ho dimenticato il mio bel ventaglio a casa di un cliente la cui moglie tra un mese circa porterà alla nascita un maschietto di nome Alfonso. Così mi son detta: “ Visto che dovrò andare a riprendermi il ventaglio, le porto un bel fiocco così le regalo un sorriso, ma credetemi sono stata più felice io nel realizzarlo.

Mi sono cimentata a crearne uno un po’ diverso dal solito, ho preso del pile bianco da cui ho ricavato le ali, qualche fiorellino dei gessetti profumati a forma di cuoricini ed un bel faccino tenero che fa capolino tra tanti fiocchi di organza .

A me piace molto, cosa ne dite sarà contenta la futura mammina?

 

fiocco nascita bimbo1 jpg

 

 

Technorati Tag: ,

0 commenti:

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Flag Counter