Ci sei anche tu
domenica 21 agosto 2011
Borsa casetta
Pubblicato da
Rorò
Qualche tempo fa, una delle mie nipotine mi ha chiesto una borsetta rigida dove mettere la colazione al sacco.
E gira che ti rigira, ho trovato in rete un’ispirazione. Ormai , in molte, saprete che non sono brava nel cucito, o meglio non ho mai frequentato nessuna scuola di sartoria, per cui ho acquistato il cartamodello da Un mondo di Fantasia , dove Maria Rita crea per noi delle cose strabilianti, ma come vi dicevo, non essendo abbastanza capace ho modificato del tutto la sua creazione sia nei tessuti che nelle decorazioni, alla fine del cartamodello utilizzato è rimasta solo la forma. Certamente la sua borsa è meravigliosa e perfetta rispetto alla mia, ma devo dire che dopo una settimana di duro lavoro ( uncinetto, ritagli, perline, cucito eccetera eccetera), sono proprio soddisfatta, così la mia nipotina potrà portare con se la merendina in una borsa a forma di casetta che le invidieranno tutti. Ah dimenticavo, la mia nipotina ha appena 30 anni :-)))
Credo che per oggi sia tutto, pubblicare tre post in un solo giorno è un record per me ineguagliabile. Vi abbraccio forte e vi ringrazio sempre per la vostra attenzione e non me ne vogliate se sono troppo pigra nel lasciare commenti in giro per il web, sappiate però che vi seguo e vi ammiro molto. Mi raccomando non seguite le mie orme, io adoro leggere i vostri messaggi. Baciotti
I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Non sono pertanto obbligata ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
10 commenti:
sono allegre opere d'arte, che bei colori
Ma grazie Doctor C, è un complimentone. Benvenuto nel mio blog :-))
E' carinissima, sei davvero brava, chiassà quanto ne sarà stata contenta!!!! Un abbraccio e buonissima giornata
Maryfra, grazie per essere passata da me, s' la borsa le è davvero piaciuta e pare abbia riscosso successo anche tra le sue colleghe :-)) A presto rileggerti
Guarda neanch'io ho fatto corsi di cucito o altro ma a mio parere sei bravissima!!! La casetta è un'amore!!! Complimenti!! E' proprio una bella soddisfazione realizzare certi capolavori!!
Grazie di partecipare al mio candy e buona fortuna!!
Barbara
Forse il cucito non sarà la tua specialità, ma non si nota affatto! Il risultato è davvero molto carino!
Claudia
Grazie per aver partecipato al mio candy-blog, mi dispiace ma non hai vinto, sarà per la prossima volta
io la trovo meravigliosa!!!!!!!
@ Claudia grazie per la bontà, ti confido una cosa ma non diciamola a nessuno...qualche difettuccio c'è :-))
@ Alessandra sei gentilissima, detto a te poi è davvero un grande complimento fai delle cose splendide
Io la trovo deliziosa :)
Posta un commento
Il tuo commento mi rende felice...grazie!