Dopo giorni di combattimento con le varie macchine fotografiche sono
riuscita a creare un collage tra schede, cavetti, batterie e finalmente riesco a postare i miei ultimi lavori che giacevano in attesa di essere mostrati.
E dopo l’alberello è la volta del pannello- metro. Qui c’è poco da dire,
piuttosto da guardare. Mi sono sbizzarrita in bamboline, palloncini e
farfalline.
I palloncini sono buffi, realizzati in modo semplice semplice. Ho ritagliato la sagoma del pallone su un cartoncino sul quale ho incollato l’imbottitura e la stoffa i cui bordi li ho risvoltati sul retro del cartoncino. La colla a caldo ha fatto il resto. Ahhhhhhh come farei senza la colla a caldo? Sarebbe più giustodire: come sarebbero le mie manine senza le ustioni della colla a centomila gradi?
Embè i bimbi crescono, bisogna pur sapere di quanto.
Per chi sarà questo romantico metro? Ma ovvio, per Alice ed Anita….ma mi raccomando, non diciamolo a nessuno, è una sorpresa. Schhhhhhhhhhh!!!!
Credo che per stasera basti, io davvero non riesco più a stare dietro a tutto.
Tra la casa, il lavoro ( cose che voi tutte fate), i miei tentativi di realizzare qualcosa di caruccio, proprio non riesco ad essere sempre presente, mi dispiace tanto non avere il tempo di passare a salutarvi nei vostri blog, a volte faccio rapide incursioni e mi scuso con tutte voi per non avere la vostra carineria nel lasciare almeno un commento del mio passaggio. Ma sono certache mi perdonerete. Un bacione forte e un grazie di cuore per assistermi e confortarmi sempre con la vostra presenza.
5 commenti:
Wow… sono la prima…? Con la curiosità lo aspettavo il tuo nuovo post, e quindi “non dormivo”ha, ha, ha!..Il metro è delizioso…Anita e Alice saranno stra- felici. Sei troppo brava a trovare il tempo per tutto… Vai cosi e alla prossima. Buon weekend e bacioni da Anna
bellissimo! baravissima
bravissima volevo dire!ciao
@Anna sei sempre molto carina, ti nomino ufficialmente la mia fan modello. Grazie di cuore.
@Gabe sono felice che ti piaccia, sembra quasi voglia rappresentare un po' la tua primavera.
Grazie carissime, a presto e Baci
Bello bello bello il metro!!
Claudia
Posta un commento
Il tuo commento mi rende felice...grazie!