skip to main
|
skip to sidebar
Pubblicato da
Rorò
Eh sì…. tra gattini, conigli, orsetti, ci voleva proprio una bella mucca
E’ la mia primissima mucca in assoluto che realizzo. Non riuscivo a trovare il tessuto maculato e alla fine mi son decisa a disegnarlo con un pennarello per tessuti. Dicasi la stessa cosa per le macchie sulla cornice della lavagnetta, rigorosamente dipinte a mano con acrilici e pennello : confesso che da vicino si notano una serie di imperfezioni. Mi diverte molto l’idea di poter annotare ciò che manca o lasciare un messaggio con un musetto così simpatico che ti guarda. E le zampette? Son carucce? Sapeste che gioia , infine , riscrivere con il gesso su una lavagna “antica”……..sembrava di essere tornata a scuola con il grembiulino ed il fiocco in testa.
I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
0 commenti:
Posta un commento
Il tuo commento mi rende felice...grazie!