Ciao!
Sì dico proprio a te che stai sbirciando nel mio blog, sono certa che stai impazzendo per capire come lasciare un commento. Ebbene basta cliccare sotto il post a cui sei interessato alla voce "commenti" . Scrivere il tuo messsaggio ed inviare. Ti si chiederà di scegliere un profilo, se non hai un account Google puoi sempre registrarti cliccando su account google e seguendo le istruzioni per la registrazione. Se poi vuoi unirti ai miei lettori fissi, guarda sulla destra della schermata, sìsì un po' più in basso, sotto le notizie ,vedi quel riquadro con delle piccole faccine? Ecco proprio lì. Hai due modi per farlo.
1) Cliccando "segui", intanto avrai già creato il tuo account Google ( sempre che tu non ne abbia già un altro di quelli richiesti )
2) Entrando alla voce "Sei già membro? Accedi".
Se infine vuoi personalizzare la tua home page di Google, scorri fino in fondo la pagina del blog e sulla sinistra clicca su Iscriviti a Post. Si apre una tendina, poi su Google e potrai così inserire nella tua pagina di I Google il mio blog e ti verranno aggiornate di volta in volta tutte le novità.
Adesso proprio non puoi non lasciare un commento.
Grazie, mi hai regalato un sorriso!
Roro
Ci sei anche tu
mercoledì 16 settembre 2009
I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Non sono pertanto obbligata ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
0 commenti:
Posta un commento
Il tuo commento mi rende felice...grazie!