Quest’anno il Natale è oro, no è rosso, ma che dico è blu, no,no è argento. Ogni anno la moda ci suggerisce come addobbare il nostro albero e la nostra casa, quali colori adottare e quali decorazioni creare. Vengono pubblicati decine di giornali con articoli sul Natale, persino noi blogghine continuiamo a creare nuovi post perchè siano accattivanti per i nostri lettori. Queste palline che state osservando, almeno spero, sono state realizzate negli anni, nei ritagli di tempo, la sera tardi al ritorno dal lavoro e non credo che potrò sostituirle con delle nuove, mi sono valse ore di lavoro e a dire il vero mi dispiace relegarle in soffitta. Ogni anno mi piace aggiungere qualcosa di nuovo e dare sfogo alla fantasia del momento. Avrete fatto caso che spesso ricorro alla parola “fantasia”, ma è solo quella che fa muovere le nostre mani e realizzare così tante “piccole creazioni”
Queste sono state realizzate con palline,campanelle e stelline di polistirolo rivestite di seta con perline e paillettes a go-go. Ne avrete già viste tante ma queste sono mie.
Altre rivestite di cera modellabile nella quale incastonare perline, passamaneria e canutiglia.
Queste, invece sono le più semplici. Palline di plastica, di quelle che si aprono. Tamponate all’interno con colori acrilici e decorate con piccoli stickers dorati.
Ci sei anche tu
domenica 6 dicembre 2009
I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Non sono pertanto obbligata ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
7 commenti:
....ma queste decorazioni saranno sempre di moda!!!!!!
per il banner io ho utilizzato questo sito http://mybannermaker.com/
certo però per il tuo bellissimo blog ci vuole un banner particolare !!!!!
ciao Roberta
Che belle sei bravissima!! E poi che importa delle mode le cose create con le nostre manine vanno oltre ogni moda saranno sempre "in"!!
Partecipi al mio candy blog??
Barbara
Ciao Roro le sagome di polistirolo sono la mia passione, ne ho decorate tante con le paillettes, anche tu hai realizzato un bel decoro, sono molto belle!!!
A proposito, mi chiedevi di partecipare ad un blog candy (scusa la mia ignoranza), come funziona?
Baci e Buonanotte!!!
Ciao grazie per partecipare al mio candy blog sei molto gentile!! Lo swap e' uno scambio di cose handmade. Si sceglie un tema ad esempio fuoriporta di natale e tutte le iscritte preparono con qualsiasi tecnica un fuoriporta poi vengono fatti gli abbinamenti a caso. Non e' detto che la tua abbinata spedisca a te il suo handmade. questo e' uno swap spero di essere stata chiara non sono molto abile a spiegarmi!!
Barbara
Sono molto belli i tuoi lavori e mi dispiace per il candy..ma purtroppo la ruota gira..e chissà per una prox volta:-)..Fammi sapere quando organizzi un tuo candy che parteciperò senz'altro!!!...Baciotti.LUISA.
Fatto..partecipo al tuo candy..buona serata:-)..ciao.LUISA.
per pubblicizzare e vendere i tuoi oggetti unisciti anche tu a
http://emilidollscreativityart.ning.com/
ovviamente è gratis
ciao emy
Posta un commento
Il tuo commento mi rende felice...grazie!