Abbiamo già visto questa targhetta in versione “maschietto”, abbiamo già parlato di materiali usati misure e utilizzo, oggi vi racconto un’altra storia.
Si sa che una mamma vive in prima persona la gioia e il miracolo di una nuova vita dentro di sé, il cui culmine è ascoltare il primo vagito del proprio piccolino che si affaccia al mondo. Non si può mai dimenticare quell’esperienza e, ciò nonostante, questa semplice ma deliziosa targhetta è come se glielo facesse rivivere al solo guardarla. L’ora della nascita, che emozione; poi ti dicono quanto pesa, infine quanto misura e tu ricordi i giorni in cui i suoi piedini premevano contro il tuo ventre. Ecco perché anche se a distanza di qualche tempo mi è stata chiesta questa targhetta tutta in versione “bon bon”
Qualche decorazione tipicamente femminile, tra farfalle, fiocchi e cuoricini ed anche la piccola Giulia tra qualche tempo potrà conservare il momento della sua nascita.
misura targhetta 27 x 7,5 cm
Non è mai troppo tardi per conservare i propri ricordi.Puoi vedere anche la versione azzurra QUI, da personalizzare anche nelle decorazioni.
0 commenti:
Posta un commento
Il tuo commento mi rende felice...grazie!