Lo so lo so, San Valentino non è una festa, ma una trovata commerciale, non abbiamo bisogno di una data particolare per dimostrare il nostro amore, ogni giorno è sempre San Valentino, ma come si fa a resistere alla tentazione di un cuoricino tenero e morbido come questo?
C’è il cuore “Lei”, il cuore “Lui”, il cuore piccino e la mollettina.
E’’ chiaro che un cuore lo si può donare sempre, alla propria mamma, al proprio partner, ad una bimba e perché no, cambiando i colori si possono adattare per una bomboniera o piccoli cadeau per feste e ricorrenze.
Tuttavia Buon San Valentino, anzi, buona festa dell’Amore a tutti voi.
6 commenti:
Ciao Roro...troppo simpatiche le tue bamboline...sono colorate e super geniali....il tuo blog l'ho visto per caso e mi sono subito iscritta tra i membri....se passi da me mi farà piacere...kiss!
SERENA
www.ilmiocottage.blogspot.it
Ciao Roro ,anch'io sono passata per caso e sono rimasta incantata dalle tue creazioni.Anche a me piace realizzare oggetti vari e
pasticciare un po' in cucina .Vieni a trovarmi ! Ti aspetto!!!:)
Molto carini!!! Complimenti!!
Ciao Rosaria,
anche quest'anno in occasione della Festa della Donna ho realizzato un countdown dedicato a tutte le lettrici del mio blog ed ho organizzato un concorso... Si può vincere un widget personalizzato!
Trovi il countdown e il regolamento del concorso in questo mio post!
Ciao,
Iole
wow che meraviglia!!! Molto belli anche il ffiocco nascita rivisitato spelndido!!!
barbara
Grazie ragazze siete davvero molto affettuose.
@ Barbara non so se anche tu hai un blog nel caso sarei felice di far parte dei tuoi lettori ma non sono riuscita a trovarlo.
Per tutte le altre ho già provveduto:-)
Baci a tutte
Posta un commento
Il tuo commento mi rende felice...grazie!