Ci sei anche tu

giovedì 5 maggio 2011

Lavagnetta bambolosa

 

lavagnetta con bambola

 

Ebbene sì, le lavagnette sono proprio super-richieste. Dopo  gatti, paperi, mucche, cuochine, oggi si è accomodata ben benino una signorina dallo sguardo birichino. Si è seduta comodamente e  fa capolino dalla lavagnetta come per indicarci le cose da non dimenticare.

bambola su lavagnetta

                                                                           lavagnetta decorata

7 commenti:

MIKI ha detto...

Deliziosissima.... brava come sempre :)
Alex

anna ha detto...

é meravigliosa e dolcissima...!!Baci da Anna

la fabbrica dei sogni ha detto...

carinissima ^_^

Rorò ha detto...

Siete sepre gentilissie, grazie per l'affetto e il sostegno, purtroppo io continuo a ripetermi: vi chiedo scusa per non essere sempre presente e visitare i vostri blog, spero che presto avrò più tempo per ricambiare le vostre visite. A presto e bacionissimi a tutte.

Claudia ha detto...

Wow che bella!!! E' davvero carinissima!
Claudia

Claudia ha detto...

Innanzitutto grazie per i commenti sempre positivi!
...eh già, ci sarà il lieto evento...intorno a inizio luglio. Magari più avanti scriverò anche un post informativo :), ma forse si capirà anche prima, perchè metterò le foto dei lavori che sto facendo!!
Ciao!
Claudia

MIKI ha detto...

Ciao Roro, è vero sono diventata lavanda-dipendente ih ih ih è una profumazione che adoro tantissimo ma ora sono curiosa di vedere le tue pannocchie profumose sbrigati sbrigati!!!!
Un abbraccio a presto Alex

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Flag Counter