“ Il poco è poco
ma se aggiungi il poco al poco
e lo farai di frequente,
presto il poco
diverrà tanto “
( Esiodo)
Ed eccolo qui il mio piccolo contributo per la pesca di beneficenza che si terrà per la fine dell’anno scolastico, di cui parlavo nel post precedente. In rete ci sono centinaia di segnalibri, molto più belli dei miei, ma io confido in questi miei piccoli messaggeri e dò loro il compito di conquistare chi li osserverà. Ebbene sì, ho suggerito loro di usare tutte le strategie al fine di farsi comprare in fretta: smorfie, moine, occhiolini, tutto è lecito se riusciranno a fruttare un bel po’ di soldini. Voi quanto sareste disposte a spendere per avere uno di questi bricconcelli di segnalibri?
Sono delle semplici bacchette in legno, tipo “abbassalingua” che usano i medici, qualche scampolo di feltro e cordoncini , catenine e perline.
9 commenti:
Ma sono incantevoli,quelli con i fiori li trovo irresistibili! complimenti
semplici ma raffinati
belli!
Siete davvero carinissime, son contenta che vi piacciano, speriamo che siano graditi anche a chi dovrà acquistarli per la causa dell'asilo. A presto rileggervi un baciotto
Bellissimi i tuoi segnalibri ....originali e incantevoli.
Se vuoi passa a trovarmi
Ciao
Paola
Ciao sono Marta, molto raffinati e graziosi questi segnalibri, anch'io li ho fatti come regalo di natale dei bambini a scuola.
se ti va di vedere i miei soloperhobby.blogspot.com
ciao Marta e complimenti
Grazie Marta, corro a farti visita, un abbraccio :-))
Semplicemente incantevoli.
Complimenti
Care ragazze dell'Antiquariato ho visto il vostro sito e sono proprio felice di avervo trovate. grazie per la visita e grazie per i complimenti. Baci Ros
caspita, son molto belli!
nella loro semplicità sono splendenti e solari :)
Posta un commento
Il tuo commento mi rende felice...grazie!