Ci sei anche tu

lunedì 3 maggio 2010

Animaletti mignon

CIMG1865

C’era una volta , anzi due, c’era una mucca, un asinello e un bue…..

La mucca c’è, l’asinello arriverà presto, per ora fanno capolino un leoncino, un’ochetta e un buffo elefantino.
Eh sì, quando mi viene la fissa per qualcosa continuo imperterrita fino a quasi farmi venire la nausea, motivo per il quale poi per lungo tempo non mi avvicino più a quella determinata cosa. Dicasi per una musica che ascolto a ripetizione, per un libro che devo divorare in un’unica notte o nel dedicarmi ad una tecnica piuttosto che un’altra. Per ora questi piccoli tesori ancora li adoro .

CIMG1872
CIMG1873
                                                               






                               



Sono talmente piccoli che entrano tutti nel palmo di una mano.  Arriveranno presto altri piccoli amici a tener loro compagnia.


2 commenti:

AbcHobby.it ha detto...

ciao carissima amica!!! che belli i tuoi animaletti, questi sono dolcissimi!!
ho cercato la tua mail per risponderti al dilemma cuttlebug e bigshot ma non l'ho trovata!!
la prinicpale e unica differenza è che la big shot taglia anche il feltro alto, mentre la cuttlebug arriva a tagliare il feltro sottile e il pannolenci. poi per il resto sono simili, entrambe possono usare tutte le fustelle (alte e sottili). la cuttlebug occupa meno spazio perchè si richiude.
alla fine è solo questione di trovare l'offerta migliore (sempre che tu non debba tagliare feltro alto perchè in questo caso devi andare x forza sulla bigshot)
mandami la tua mail se hai bisogno di altri chiarimenti!

bacioni eli

AbcHobby.it ha detto...

adesso l'ho visto l'aeroplanino!!! che stordita!!!

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Flag Counter