Tutto è nato da un disegno di un gatto e pensa che ti ripensa la mia mente ha tradotto quell’immagine in un bel morbido letto per il mio Nerone
Speriamo che piaccia al mio gattone, ho proprio paura che sarà stata fatica sprecata, a lui piacciono solo le poltrone, divani,sedie imbottite….non c’è più cosa che non abbia distrutto, ma io non riesco proprio ad avercela con quel tesoruccio. Mi fa troppo ridere, mi guarda con i sui occhioni e corre a strusciarsi contro le mie gambe…eh sì mi ha proprio conquistata.
Ho utilizzato un foglio di spugna alto cm 6 sul quale ho disegnato il mio soggetto, poi ho utilizzato della stoffa di velluto nero con la quale ho rivestito il “lettino” sagomato. Su pannolenci ho disegnato la faccia del gattone ed hi ricamato occhi, bocca, naso e baffi, poi con punti festone l’ho applicato alla fodera di velluto. Con un ritaglio di velluto ho realizzato una coda attorcigliata alla cui estremità superiore ho applicato un bel fiocco della stessa stoffa a fantasia con cui ho creato la fascia intorno al lettino. Poi con del filo di cotone N°5, ho disegnato la sagoma delle zampotte.
Ci sei anche tu
sabato 30 gennaio 2010
I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Non sono pertanto obbligata ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
0 commenti:
Posta un commento
Il tuo commento mi rende felice...grazie!