Ci sei anche tu

lunedì 19 ottobre 2009

Autunno eccoti arrivato


L'autunno ci ha sorpresi tutti con un freddo inconsueto, sarà che le mezze stagioni non esistono più?
Eppure la fatina dell'Autunno non ha potuto far a meno di passare da queste parti ed inondarmi dei suoi colori caldi, accoglienti, coinvolgenti e profumati di castagne.




Mi ha sussurrato ad un orecchio che la Fata dell'Inverno
voleva anticiparla, ma presto tornerà il tiepido sole della sua stagione








Alla prossima Fata che con l'inverno è  portatrice  di tanti bei doni.

2 commenti:

Martina ha detto...

Ciao roro!Bellissime quelle bambole....Dolci e avvolte da nuvole di zucchero!

Rorò ha detto...

Martina quanto sei dolce...proprio come una nuvoletta di zucchero filato. sto preparando anche la fatina dell'inverno. Spero ti piacerà
Ti aspetto
Ros

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Flag Counter