Ci sei anche tu

lunedì 12 settembre 2016

Il candore del bianco si “sporca” di cielo

fiocco nascita_cuori

Un candido fiocco bianco in tessuto di piqué di cotone “sporcato” appena di azzurro. Il bordo è stato disegnato con un punto filza con filo da ricamo nei toni dell’azzurro. I sei cuori di diverse misure si sono adattati per ricordare la nascita di un maschietto e come tradizione vuole:  bimbo uguale celeste.

cuori fiocco nascita

Il nome del bimbo è ricamato a mano sul cuore più grande vestito di organza; un cuore più piccolo si è coperto con un pizzo di macramè.

cuore con perline

Alcune perline si sono poggiate su uno di essi.

fiocco_nascita_cuori

Fiocchi, polvere di ceramica di un pallido azzurro, cuoricini svolazzanti e sonaglini si uniscono nell’attesa del piccolo Alessandro.

0 commenti:

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.