Ci sei anche tu

sabato 7 novembre 2009

Sms gratis

Carissime amiche da oggi è possibile inviare SMS gratis dal mio blogghino.
Per accedere è semplicissimo.
1) non è necessario  registrarsi al mio blog
2) cliccare alla voce "invia sms gratis"
3) inserire il numero del gestore telefonico: es 347/ 338/ 328/ ecc.
4) di seguito il numero dopo il prefisso del gestore
5) scrivere il messaggio
6) inviare ....et voilà

Spero sia di vostra utilità


5 commenti:

Unknown ha detto...

ciao io ho provato ad inviare sms,ma quando klikki su invia ti indirazza alla pagina di registrazione a me non pare che funzioni tu hai provato?

Rorò ha detto...

Emili, ciao, ieri funzionava, infatti prima di inserire il post avevo fatto delle prove.... adesso provo nuovamente
Grazie per la cominicazione e buona domenica
Ros

Anonimo ha detto...

ciao Roro,eccomi qui....sono sul blog giusto? E' qui che mi hai detto di postare? non sono un 'esperta di computer ,va sempre a finire che mi perdo hahaha hahahah un salutone..

Anonimo ha detto...

un'altra cosa Roro,ho provato a cliccare l'aereo rosso per contattarti ma mi dice "la pagina che cerchi non esiste su questo blog".....ancora ciao ciao..

Rorò ha detto...

Cara Mara, ho provato e riprovato ed il programma per gli sms funziona, certo ti rimanda alla pagina del sito, ma va bene così. Per quanto riguarda la mail, ti ringrazio per avermelo fatto notare, fino a ieri funzionava e nn so cosa sia successo, cmq mi hai dato modo di ripristinare il tutto. Adesso puoi inviarmi tutte le mail che vuoi :-))
Baci
Ros

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Flag Counter