Ci sei anche tu

sabato 28 novembre 2009

Gioielli di cera

Decorare una candela con questa tecnica antica è un piacere per le mani e per la mente. La fantasia si sprigiona in tutta la sua essenza e prende forma sotto le mani che plasmano la cera, incastonano gemme e perline, si perdono nelle volute della canutiglia. In fondo la felicità è piccola cosa…


candeledecorate


candelaconperle  gioiellidicera

6 commenti:

Francesca ha detto...

Complimneti per questo decoro!!! Ciao piacere di conoscerti!
Francesca

Unknown ha detto...

che meraviglia,complimenti

Rorò ha detto...

@ Francesca : Grazie sei gentilissima, solo che non ho ben capito sei hai un blog o quale di quelli sia, volevo ringraziarti sul tuo. A presto.

Emili, carissima, sei sempre dolcissima, grazie :-)))

Rox ha detto...

Che spettacolo queste candele... sono meravigliose!!!!
Un abbraccio
Rossella

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

nossa que maravilha de vela ;é uma das mais lindas que já vi.

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Flag Counter