Ci sei anche tu

lunedì 9 novembre 2009

Dedicato a...

dedicato a tutti quelli che come me, capiscono poco o direi niente di codici html, link, layout, template e tutto quello che si rivolge alla creazione o gestione di siti web, ma che per passione abbiano deciso di aprire un blog e condividere con gli altri le proprie esperienze, follie e gioie.

Contest Blografando-1° edizione

Non potevo essere più fortunata nell'imbattermi nel sito di Adele che tutti sicuramente già conoscerete come Blografando, io ne ero del tutto all'oscuro. E cosa ti trovo? Quello che noi  creative chiamiamo blog candy. Anche lei ha deciso di farci un regalo. Per il primo classificato, immaginate cosa? Un Template personalizzato seguendo le esigenze di ognuno ( ovviamente del vincitore). Io mi sono iscritta e anche se non dovessi vincere, ho comunque la fortuna di poter sbirciare dal suo blog e forse imparare qualcosa e approfittare delle sue bellissime creazioni fatte per noi blogghini.



Contest by Blografando & Adelebox



Io mi sono già iscritta , voi cosa aspettate? Scade il 15 novembre  Blografando. Affrettatevi!!!!

0 commenti:

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Flag Counter