Ci sei anche tu

sabato 23 febbraio 2019

Dolce sirenetta


Ve lo ricordate il  Fiocco Nascita Sirenetta? Ebbene non poteva non essere accompagnato dalla singola Sirenetta da appendere alla culla. Ma questa è la culla della casa al mare della piccola Sveva.


Questa volta il nome della bimba è stato ricamato su una stella marina, i richiami al fiocco sono tanti, dalle conchiglie alle pasticche di madreperla. Sarà un po’ come un acchiappasogni in tema marino.


I capelli in lana filata sono il mio orgoglio. Ci vuole tanta pazienza e dedizione, ma il risultato finale è delizioso.

Dolci sogni piccola bimba 


0 commenti:

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.