Ci sei anche tu

giovedì 8 novembre 2018

Come realizzare un Babbo Natale su un cono.

Babbo Natale

Il mio Babbo Natale, nasce dalla richiesta letta in rete del cartamodello per la sua realizzazione. Così me lo sono inventato io. Non ha niente di pretenzioso, ma se può aiutare chi desidera farne uno senza avere molta praticità questo è l’ideale.

babbo Natale _cono polistirolo

Per il cartamodello e le spiegazioni  cliccare QUI

Per qualunque eventuale chiarimento o richiesta non esitate a contattarmi.

A presto Smile

2 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie, veramente molto bello era quello che cercavo😘😘😘

Rorò ha detto...

Grazie a te per essere approdata nel mio mondo <3

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.