Ci sei anche tu

lunedì 1 ottobre 2018

Una bambola su lampada

viso pigottina
Ciao amiche ed amici, mi chiamo Delice ed  oggi sono io a presentarvi il nuovo lavoro della mia “manine in movimento” Vi annuncio subito che non è farina del suo sacco, ma si è avvalsa di un cartamodello della mitica Vanda Brombin, lei sì che è un’artista. La mia “esecutrice” mi ha fatta nascere sì dalle sue mani ma non sapete cosa ha combinato. Vedrete se continuerete a leggere .pigottina lampada
Intanto mi ha fatto sedere su una fredda scatola di latta, invece che su di un bel morbido cuscino: me lo ha poggiato tra le mani. Poi mi ha “creato” questa pettinatura da Pippi calzelunghe, ma se ho le calze corte? E poi se si incendiano quando la lampada è in funzione? pigottina su lampada
Io non mi sento proprio comodissima in questa posizione e se dovessi mai cadere la citerò per danni!
-Suvvia mia cara “Delice” non essere così drammatica, non cadrai, il cuscino è troppo carino per esser nascosto sotto il tuo sederino e stai tranquilla non si incendierà niente, né capelli, né altro. La lampadina è a LED, a bassissimo voltaggio e non si surriscalda. Ma quante storie! Con quella pettinatura stai benissimo, sei sbarazzina e anche simpatica . Questo caratteraccio non ti si addice, vuoi fare la dura ma sei dolcissima e tenerona.-
fiore di stoffa
-Guarda che bel fiore, Delice!-
Hai voluto strafare, pure le foglie, il solo fiore non bastava?.lampada pigottina
Sono proprio felice che ti piaccia, vedrai imparerai a volermi bene anche tu, anche se oggi mi lascerai per allietare tre piccole fanciulle. Mi raccomando non farmi fare brutta figura. Addio Delice, abbi cura di te. 

1 commenti:

Latifah ha detto...

Bagi saya, hobi ngeblog diiringi dengan aktif di komunitas blogger adalah berkah yang tidak bisa didustakan. Komunitas Blogger itu ya rumah. Ya keluarga. Tempat belajar banyak ilmu. Tempat menoreh inspirasi. Tempat pulang. Juga tempat singgah. Tapi Apa iya, Blogger harus bergabung ke komunitas? simak ulasannya ya.

Baca juga artikel saya lainnya di MantuIdaman Blog

- Masalah Sanitasi Di Kampung Harapan Jaya
- Sanitasi Kecamatan Panjang Undercover 1
- Sanitasi Kecamatan Panjang Undercover 2

Terimakasih

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Flag Counter