Ci sei anche tu

venerdì 21 settembre 2018

Quadretto con iniziale

quadretto decorato

Basta poco per decorare una parete della camera dei nostri piccoli oppure dare luce ad un angolo anonimo della nostra casa. Questa cornice facilmente acquistabile presso negozi di bricolage è stata trasformata con elementi di legno, polvere di ceramica e perline.

quadretto con lettera

La lettera grande di legno l’ho dipinta nel colore richiesto, ho applicato alcune mezze perle rosa, un uccellino in polvere di ceramica e un fiocchetto di organza. Le bimbe hanno tutte il nome che inizia con la lettera “A”  ma c’è un altra cosa che li accomuna, sono tutti nomi di cinque lettere. Volontà della mamma, maniaca della precisione, non sembra per niente mia nipote ( sorriso a 44 denti).lettera A

Ho chiuso il riquadro del passe-partout con della carta glitterata a cuoricini, ho poi aggiunto dei brillantini di diverse misure e qualche perla sparsa qua e là. Cambiando colori e decorazioni si può declinare il risultato per diverse occasioni, un compleanno, matrimonio o un semplice ornamento per la casa.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissimo,Rosaria!Brava,come sempre!

Rorò ha detto...

Ma ciao Rita, accipicchia, solo oggi leggo il tuo commento, nemmeno una notifica. Grazie come sempre <3

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Flag Counter