Ci sei anche tu

mercoledì 13 dicembre 2017

L’angelo della luce

angelo pigottina con pallina
E dov’è la luce? Un attimo di pazienza, tra un po’ si vedrà.                                   Questa pigottina su progetto di Vanda Brombin, l’ho riadattata, al solito, a modo mio, realizzando i capelli con lana merinos extrafine. E’ un regalo per una persona speciale, che non conosco personalmente ma mi è entrata nel cuore e spero che le arrivi in tempo per metterla sotto l’albero.
pigottina con luce
E’ un angioletto che stringe tra le mani la luna su cui si poggia per risposarsi quando è stanco. L’idea geniale non è mia ma di una della tante creatrici che frequentano il gruppo delle “ Pigottine di Vanda”. E’ realizzata con una pallina di plexiglass a cui ho realizzato un forellino per infilarci una mini catena di luci al led. L’ho poi rivestita con ciufetti di lana merinos.
luce bambola
Ho realizzato un piccolo saccottino, con lo stesso tubolare con cui ho ricoperto le braccia della bambola, per inserire l’interruttore e fare in modo di poter spegnere o accendere le lucine a piacimento.
Bambola lucina
La si può tenere distesa, seduta o persino appesa sull’Albero di Natale. Può essere adottata come lucina della notte per i bimbi piccoli o semplicemente lasciarsi coccolare dalla sua dolce espressione e quando anche distrattamente il nostro sguardo si poggia su di essa non può che strapparci un dolce sorriso.
Pigottina
Spero di aver strappato un sorriso anche voi.
A presto!

0 commenti:

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Flag Counter