Ci sei anche tu

venerdì 1 dicembre 2017

Due targhette per due gemelli

Targhette gesso gemelli

Queste targhette  sono proprio simpatiche e riscontrano un enorme successo per chi vuole fare un regalo diverso dalle solite tutine, ciucciotti e biberon. E’ vero, quando nasce un bimbo le cose da comprare sono tante e  non bastano mai, ma c’è sempre qualcuno che ti sorprende con un oggetto che non avresti mai pensato di acquistare per la sua futilità, ma che riceverlo in regalo ti rende felicissima. Ecco, questo per me è il significato di “regalo”.

targhette nascita gesso

Queste due targhette sono state realizzate  per Antonio e Roberto, due piccoli ometti appena nati, sono stati richiesti colori più vivaci e quindi ho “ sporcato” con una spugnetta bagnata di colore il perimetro esterno della base, già tinta in celeste chiaro, e i soggetti pendenti. Ho aggiunto decorazioni nei toni del giallo e verde e nel complesso sono proprio deliziose.

Alle prossime targhette.

0 commenti:

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Flag Counter