Ci sei anche tu

mercoledì 19 aprile 2017

Copertura per Bimby- Fabric cover Tm5

copri bimby pecora

E dopo il copri forno  ecco anche il copri Bimby, quella macchina diabolica che si sostituisce alle nostre mani, per mescolare, tritare, impastare, cucinare, frullare…etc…etc. Mi è stata chiesta la copertura dell’intera macchina compresa la parte superiore denominata “ Varoma” e data la grandezza  è venuta fuori quasi una trapunta ( non ridete).

copri bimby particolari

Il filo conduttore è sempre la decorazione con la pecorella . I colori sono gli stessi del copri forno e copri fuochi. Sulla parte laterale è stata realizzata una tasca molto capiente per conservare vari utensili oppure il libero delle ricette.

Tm5 cover

Il retro è semplicemente liscio ed si nota solo la trapuntatura  per tenere salda l’imbottitura. Chissà se ne nascerà qualche altro con diverse decorazioni e colori.  Vi confesso una cosa, ma non ditela in giro. Per le foto e per tenere in piedi la copertura ho infilato nella stessa uno scatolo di cartone. Perchè?  Perchè io non ho il Bimby Winking smile

0 commenti:

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.