Ci sei anche tu

giovedì 9 febbraio 2017

Targhetta nascita con gessetti

targhetta_nascita_cartone

Ci sono ancora tanti lavori da mostrarvi, ma rispetto i tempi delle ricorrenze per poterli pubblicare. Abbiamo già visto questo genere di targhetta realizzata in cartone modellato a mano, alcune decorazioni sono cambiate rispetto alle precedenti che potete visionare QUI  e QUI.

targhetta_fiocco nascita_cartone_annuncio

Un angelo in polvere di ceramica, appena “sporcato” di un rosa tenue, le lettere importanti con i fiori colorati di rosa e le immancabili farfallini di carta e in tessuto, per annunciare la nascita della propria sorellina. Ovviamente anche un fratellino.targhetta_fiocco_nascita

Vogliamo provare a farne altre? Mi affido alla vostra fantasia.

0 commenti:

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Flag Counter