Ci sei anche tu

sabato 18 febbraio 2017

Borsa per una nursery

borsa casetta bimba

Pian pianino posso mostrarvi i lavori consegnati che non potevo pubblicare finchè  non fossero arrivati a destinazione, poichè erano dei regali da parte delle varie committenti. La borsetta a forma di casetta è sempre molto richiesta e questa volta sarà utilizzata per contenere creme, talchi e tutto ciò che serve ad un neonato. casetta particolari

La parte frontale è decorata con una mammina in dolce attesa che porta a spasso una carrozzina. C’è una  finestra con tendina e ante aperte e tante roselline ricamate con la tecnica del “ silk ribbon”.

borsa casetta_particolari

Sul retro abbiamo il “nido” della piccola: una culletta con tanto di copertina lavorata a maglia e il piccolo cuscino. Una cassettiera ed un quadro con l’iniziale del nome della bimba. L’interno della borsa ha tre tasche a soffietto per contenere l’occorrente per un cambio.

particolari borsa casetta

Sui due lati laterali, invece, abbiamo un bavaglino con il nome della bimba ricamato a mano e una neonata che succhia da un enorme biberon, tutto disegnato ad ago.

borsa_nursery

A presto con nuove idee .

0 commenti:

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.