Ci sei anche tu

mercoledì 13 luglio 2016

Fiocco nascita romantico

cuore ricamato_fiocco nascita

misura del cuore 23 x 19 cm ( nei punti più esterni)

Un tocco romantico per un fiocco nascita d’altri tempi. Ricami con nastri di raso, pizzi importanti, intrecci d’uncinetto  ed una cascata di cuori. Lino e piqué esibiscono la loro bellezza.

fiocco nascita_cuori_particolari

Ogni cuore ha la sua particolarità. Il cuore grande di Lino è personalizzato con il nome ( ricamato a mano) della bimba di cui  andrà ad annunciare la nascita, incorniciato da ricami con nastri di raso, la cui tecnica è più conosciuta come silk ribbon. Due cuori sono fasciati da un delicato pizzo , un cuore doppio e due cuori realizzati all’uncinetto su un’anima di metallo. Pietre di vetro, perle, fiocchi di organza e cuoricini svolazzanti vengono coinvolti in questo canto alla vita.

fiocco_nascita_cuori_rosa

misura totale 32 x 78

Un fiocco che richiama i ricami della nonna, dedicato  a chi ha un animo romantico e scopre di avere un baule in soffitta dal quale appare un piccolo tesoro.

Nella nuova collezione 2016-2017.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Salve, io sarei interessata a questo fiocco in rosa. Può mandarmi una mail con informazioni su prezzo e tempi di realizzazione e consegna? Grazie mille. Mail: sirace52@yahoo.it

Unknown ha detto...

Salve sono interessata anch io al suo fiocco in rosa potrei sapere il prezzo e il tempo di consegna mi puo mandare un email all indirizzo ennydm@Hotmail.it

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Flag Counter