Ci sei anche tu

domenica 12 giugno 2016

Puro Battesimo in lino

 

bomboniere  battesimo

Henriette Marie, ha ricevuto il Santo Battesimo e per lei sono state confezionate queste bomboniere semplici ma raffinate. Un delizioso fazzoletto in purissimo lino con le iniziali del suo nome ricamate a mano. Confetti pregiatissimi di Sulmona rigorosamente alla mandorla, nastro rosa in organza e l’eleganza è servita.bomboniere_fazzoletto_lino_battesimo

Per consegnarle sono state inserite 40 bomboniere in una scatola bianca, confezionata ad hoc per l’evento, legata con un grosso nastro in raso. Tutte insieme davano una sensazione di freschezza e candore, per non parlare del profumo che sprigionavano i confetti.

fazzoletto_bomboniera_battesimo

E’ stato un lavoro delizioso per un risultato delicato  come la piccola che ha festeggiato.

0 commenti:

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.