Ci sei anche tu

martedì 6 ottobre 2015

Fiocco, perline e oro

DSC02979

Un fiocco panna e oro realizzato un po’ di tempo fa e che ho sempre dimenticato di condividerlo. Per colmare il vuoto di questi giorni passati senza pubblicare alcunché ( stiamo lavorando per voi), sono andata a spulciare le foto dei vari lavori passati e mi sono accorta che ce ne sono moltissimi mai pubblicati.

fiocco_nascita panna_oro

All’inizio ero un po’ perplessa, ma mi era stato richiesto un fiocco in oro e dovevo procedere. Non vi dico le lotte che ho intrapreso con il filo da ricamo dorato, per non parlare di quello per la macchina da cucire. Ogni mezzo smerlino un filo spezzato.

cuori fiocco oro

Il fiocco è stato realizzato, volutamente, in una foggia non troppo grande, i cuori di diverse dimensioni sono stati decorati con perline, colori tridimensionali, gessetti e nastri di organza con disegni oro glitter.

DSC02973

Vedendolo nell’insieme, ha un effetto davvero glamour ed ha soddisfatto la mamma di Samuele. Altro fiocco desiderato ed apprezzato. E’ questo che mi riempie di gioia, sapere di aver soddisfatto le aspettative di chi immagina e sogna l’arrivo della propria creatura. Grazie a tutte voi per avere fiducia nelle mani de “ Le mie piccole Creazioni”.

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.