Ci sei anche tu

venerdì 6 novembre 2015

Regina di cuori

regina di cuori costume
Anche se con un po’ di ritardo vi mostro il costumino che ho realizzato per Halloween alla mia pronipotina Giulia. Anche se le foto non rendono il giusto merito ( mi piace autoproclamarmi, ogni tanto), vi assicuro che è davvero carino.heart queen dress
Ho lavorato di tulle su un  corpetto di fettuccia all’uncinetto, cercato disperatamente e acquistato poi on line dall’Inghilterra. Ne ho comprati due, uno nero ed uno rosso per poi combinarli insieme. Ho intrecciato strisce infinite di tulle rosso, nero e bianco, sia per la gonna, che per il colletto. I cuori sono in gomma crepla glitter applicati su tulle color champagne.
regina di cuori_costume
Ho poi realizzato i polsini intrecciando tulle rosso su due elastici di spugna per capelli, disegnato e ritagliato una corona in gomma crepla oro glitter ed incollata su un frontino per capelli. Due nastrini, rosso e nero evidenziano le parti della gonna in tinta.
Giulia costume halloween
E qui due foto rubate dalla scuola materna della piccola regina di cuori.

0 commenti:

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.