Ci sei anche tu

venerdì 4 settembre 2015

Spongebob diventa un sacchetto

Spongebob_sacchetto

Tanti Spongebob per una festa di compleanno. Saranno riempiti di caramelle ed altre leccornie che piacciono ai bambini. Un’idea nata al volo. La mamma del  festeggiato,  carissima mia cliente calabrese, mi chiama martedì e mi chiede dei sacchetti per dolcini da regalare ai bimbi che interverranno alla festa del duo piccolino che compirà due anni. Aiutooooooooooooo li vuole per il 9 settembre e ci vogliono 48 ore perché il corriere arrivi a destinazione.  Preparare la bozza, inviarla, aspettare che venga approvata e correre a comprare il materiale mancante.

spongebob_sacchetti

In meno di 24 ore vengono ritagliati tutti i sacchetti, ( fortuna fossero solo 15), 30 occhi bianchi, 30 occhi azzurri, 15 nasi, 30 denti minuscoli, cuciti a mano i sacchetti, assemblati dipinti e decorati con colori a rilievo per bolle e cintura.

etichette compleanno_bambini

Bisognava, però, anche aggiungere il nome del bimbo, e sempre al volo nascono 15 cartoncini da applicare ai sacchetti. Spongebob si è prestato a farsi fotografare per l’evento. Ovviamente ho nascosto il nome del bimbo per non rovinare la sorpresa e soprattutto per la riservatezza.

Spongebob_feltro

Tanti Spongebob all’attacco che  sono già in viaggio. Divertitevi!!!

0 commenti:

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.