Ci sei anche tu

domenica 23 agosto 2015

Nuvole di farfalle

fiocco_azzurro_organza

Per la prima volta questo fiocco viene richiesto in versione azzurra e sembra davvero una nuvola a forma di tante farfalle che volano ala su ala. Un vero spettacolo per gli occhi, ovviamente per gli amanti del genere. Tante farfalle nelle tonalità dell’azzurro tenue con varie fantasie sia stampate che dipinte a mano.

Fiocco_farfalle_azzurro

La futura mammina che ne ha fatto richiesta si è tanto raccomandata che fosse come quello in rosa già visto su queste pagine. Ogni fiocco viene realizzato con tanta cura ed attenzione per i particolari, nonchè nell’utilizzo dei tessuti, rigorosamente tutti italiani e di ottima fattura. Per il primo in azzurro bisognava stare ancora più attenti nella scelta delle varie nuances affinchè risultasse un insieme omogeneo e bello da vedere. Credo che il risultato finale non sia affatto male. Cosa ne dite?

fiocco nascita farfalle

Mi auguro che questo sia il primo di una lunga serie anche se sono in arrivo nuovi fiocchi romantici tutti da ammirare. Adesso attendiamo tutti il piccolo Francesco che porterà tanta gioia su questa terra.

18 commenti:

lory ha detto...

delizioso!!!!!!! complimenti di cuore Lory

Nella Crosiglia ha detto...

Entrare nel tuo blog è entrare in una favola...
E tu sei una fata magica che riesce a materializzare tante cose meravigliose.
Io che ho fatto danza per moti anni e ora sono sol coreografa , ho visto quella ballerina per esempio e me ne sono innamorata. Quanto viene a costare se la vendessi?
Mi sono iscritta , ma certamente come posso perderti?
Felice se vorrai ricambiare!
Grazie e un abbraccio sognate!
http://rockmusicspace.blogspot.it/

tuassan ha detto...

Un bellissimo fiocco nascita!! Complimenti a te!! Assunta

Rorò ha detto...

@ Cara Lory sei sempre molto gentile grazie.

@Nella ma così' mi commuovi, ti ringrazio per le belle parole che mi hai regalato e per essere approdata nel mio mondo. Verrò a trovarti.

@ Assunta cara, sei un tesoro ed io non ricambio mai. Grazie di cuore.

Unknown ha detto...

Salve,sarei interessata a questo meraviglioso fiocco in rosa.e'possibile avere info:tempi di realizzazione,prezzo?

Nella Crosiglia ha detto...

Ti ho donato le parole che ti meriti , bella e brava Roro mia...
Un grazie di cuore per l'unione , mi hai fatto felicissima!
Buon pranzo!
BACIONE....

Unknown ha detto...

Ciao ho visto le tue creazioni sono molto belle. Vorrei avere delle informazioni come posso contattarti?

Rorò ha detto...

@ Alessandra puoi scrivermi a piccole_creazioni@libero.it e sarà un piacere per me fornirti tutte le informazioni. Grazie per essere passata da me ;)

Unknown ha detto...

Ciao!! È incantevole questo fiocco!!! Ho approfittato del contatto mail che hai lasciato in un commento per scriverti privatamente. Ti ho appena inviato una mail!!
Maria Rosa

Nana' ha detto...

Sono interessata a questo fiocco.Potrei sapere il prezzo è con quanto anticipo effettuare l ' ordine ?

Nana' ha detto...

Sono interessata a questo fiocco.Potrei sapere il prezzo è con quanto anticipo effettuare l ' ordine ?

Rorò ha detto...

@ Ciao Nanà, grazie per essere approdata nel mio mondo, puoi scrivere a piccole_creazioni@libero.it e sarò felice di fornirti tutte le informazioni. A presto Rosaria

Nana' ha detto...

Ti ho inviato mail come da tua richiesta ma non ho ricevuto alcuna risposta

Rorò ha detto...

Nanà, purtroppo non ho ricevuto alcuna mail, puoi inviarla di nuovo, oppure dammi la tua che ti scrivo io direttamente . Grazie

Nana' ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nana' ha detto...

defalcoanna.25@ gmail.com

Nana' ha detto...

defalcoanna.25@ gmail.com

Sara ha detto...

Ciao cara questo è il fiocco che ho acquistato io non ti ho mai scritto .. rivederlo qui con le tue parole mi ha fatto piangere ogni volta che lo guardo penso quanto sia bellissimo!! A distanza di piu di 2 anni la tua splendida creazione è sempre stata in camera con noi è esattamente cosi sembra fatto ieri è una meraviglia me lo invidiano tutti è troppo bello ma non lo darei via per nulla al mondo sei una maga !! Le tue creazioni tolgono il fiato grazie di tutto di cuore sara

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Flag Counter