Ci sei anche tu

venerdì 10 aprile 2015

Gabbietta fiorita

gabbietta _rose_raso

E vola vola vola, e vola lu cardillo…una gabbia vuota ed un animale libero.

Questa, a dire il  vero, è una gabbietta decorativa che è stata resa ancora più presentabile con questa cascata di rose di raso realizzate a mano.

gabbietta con ortensie C’è anche la versione più piccola che ospita un’ortensia in tessuto con nastri e pizzi.gabbietta Alcuni particolari delle foto, mostrano nei dettagli le varie decorazioni realizzate con pazienza e precisione certosina, peccato che le foto, non rendono il giusto effetto che solo la visione dal vivo offre.

DSC03182

Può essere adottata come bomboniera, un regalo per un’amica romantica, oppure solo un’idea per recuperare una vecchia gabbietta dimenticata in cantina e renderle una nuova vita.

Basta poco, no?

A presto!

0 commenti:

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.