Ci sei anche tu

mercoledì 4 febbraio 2015

Una nuvola di fiocco

bambolina feltro su nuvola feltro

Un altro fiocco nascita è stato creato su richiesta di una mamma dalle idee un po’ confuse ma che grazie alle varie mail intercorse tra noi le si è completamente aggrovigliato il cervello. Eh già l’ho confusa maggiormente fino a che ha deciso di lasciarmi fare…io non so se mi sarei fidata così . Da una  semplice nuvoletta  in panno ( 35 x 17 cm) pendono cuori e farfalle  che la piccola bimba, vestita nei toni del rosa,  si diverte a far svolazzareFiocco nascita su nuvola

I cuori sono stati realizzati sempre in pannolenci, il più piccolino ( 9 x 9 cm ) è stato decorato con minuscole foglie  e l’altro ( 11 x 11 cm)  ospita una piccola farfalla.

cuori feltro

Le tre farfalle, sempre in panno ma rinforzate all’interno con feltro spesso  3 mm sono state decorate con ricami e perline

Farfalle di feltro misura 15 x 12 cm

Il corpo è  nato da una catenella di lana a palline, le antennine da un cordoncino indurito con la colla vinilica , aggiungiamo un po’ di pazienza e fantasia e…

E’ chiarò che potrà essere personalizzata su richiesta con aggiunta di nomi e altri colori, ma fatevi trovare super decisi altrimenti potreste subire le mie influenze malsane :)

Vi saluto con questo fiocco molto ricco com’è ricco il cuore di chi aspetta una nuova vita.

1 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao x caso mi sono imbattuta sul tuo blog e volevo farti i complimenti xké sei davvero brava.....queste farfalle sono bellissime

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Flag Counter