Ci sei anche tu

lunedì 21 luglio 2014

Fiocco nascita bimbo

fiocco nascita bimbo

Un nuovo angioletto sta per atterrare sul pianeta Terra e sarà la gioia di mamma e papà che ancora non hanno trovato il nome giusto da dargli, ma, sicuramente, non appena vedranno il suo visino adorabile sapranno come vorrà essere chiamato. Queste sono state le parole della futura mamma quando mi ha chiesto di preparale il fiocco per il suo bimbo.

fiocco nascita maschietto particolari

Da un fiocco di piquè celeste con tanti piccoli pois bianchi, scendono cuoricini dello stesso tessuto in fantasie diverse, anche decorati a mano, organza, polvere di ceramica per l’orsetto ed altri cuori completano il tutto.

fiocco nacita celeste particolari 

Le richieste sono state del tutto rispettate e spero siano stati esauditi i desideri della mamma. Sono certa che però tutto questo passerà in second’ordine non appena cingerà sul suo seno il piccolo fagottino che tra poco renderà gioiosi tutti i suoi cari.

Non resta che aspettare ….in fondo l’attesa del piacere è essa stessa piacere.

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.