Ci sei anche tu

venerdì 28 febbraio 2014

Cane e Gatto

cane e gatto feltro

“Ciao, io sono Codina e tu?”- <Ciao mi chiamo Ubaldo! >

“Che nome strano, fa quasi paura, eppure dall’aspetto sembri un tipo simpatico”

<Puoi dirlo forte, baby; esci con me e non te me pentirai!>

E poi dicono che tra cani e gatti…

bomboniera gatto feltro                                                             il gattino misura 12,5 cm di altezza

Codina  è una gattina dolce e romantica, sogna un gattone forte e sicuro che sappia proteggerla dalle insidie della vita, ma guarda un po’? pare le piaccia un cane.

cagnolino feltro

                                                        il cagnolino misura 12 cm di altezza

Ubaldo, dal nome altisonante, potrebbe apparire un cagnone feroce, ma con quel musetto chi ci crede? E’ docile e festoso, gioisce non appena gli sorridono ed anche lui subisce il fascino di una certa gattina

bombinere cane e gatto feltro

Si sono incontrati, si sono piaciuti e chi li divide più?

lunedì 17 febbraio 2014

Timide pecorelle

DSC02656

Escono una ad una queste timide e delicate pecorelle, si fanno coraggio l’un l’altra e saltando tra i merletti decidono di mostrarsi, seppur timide nei musetti.

particolari pecorelle feltro misura pecorella 11cm altezza x 9 cm di larghezza

Hanno la codina morbida, un nastrino per i giorni di festa e sono pronte per festeggiare una nascita. Che dite le adottiamo?

DSC02685

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.