Ci sei anche tu

martedì 5 agosto 2014

Peonia magica

peonia di stoffa

La peonia è un fiore bellissimo, uno dei miei preferiti insieme alla gardenia, ma anche delicato a cui bisogna destinare molte cure e difficilmente si può tenere in casa una pianta di peonia. Questa, invece, è una peonia “magica”: non teme il freddo, la si può portare ovunque e persino abbracciare, inoltre è di dimensioni notevoli, mai viste in natura.

peonia particolari Avevo acquistato il cartamodello, tempo fa, insieme a quello della margherita dal sito di La Fioraia Pazza e non ho mai avuto tempo di mostrarvi cosa ne fosse venuto fuori. Ho usato dello shantung in seta color ciclamino per i petali e lino ecrù per le foglie; i pistilli sono realizzati con perle bianche e quel che vedete ne è il risultato.peonia tessuto particolari Per un’autodidatta come me, penso sia già un ottimo traguardo raggiunto, per cui se ne sono stata capace io, esorto a provarci anche voi, specie se siete alle prime armi, del resto il cartamodello con le relative spiegazioni è ben fatto e molto comprensibile.DSC02910 

A presto fanciulle, besos!!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

SPLENDIDA di colore e fattura. Molto bella. Buona settimana. NI

Maria cristina ha detto...

Bellissima

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Flag Counter