Ci sei anche tu

mercoledì 11 giugno 2014

Orsetti gessetti

DSC02810

Ancora un Battesimo, ma questa volta in versione “maschietto”.

I neo genitori, sono rimasti affascinati dalle  bomboniere del Matrimonio di Valentina ed hanno scelto questa opzione.

Realizzando una scatola un po’ più piccola, vi sono stati inseriti da una parte l’orsetto in polvere di ceramica lucidissima, un sacchetto in piquè di cotone a cuoricini bianchi ( questa volta si notano meglio), che conservano i confetti e una bottiglina mignon con la profumazione scelta.

DSC02806 

Per la seconda bomboniera, ma non seconda per aspetto, è stato scelto di realizzare solo il sacchetto contenente i confetti su cui poggia l’orsetto.

orsetto gessetto

Il cartoncino che accompagna tutte le bomboniere è stato realizzato a tema con cartoncino bazzil azzurro e celeste polvere, l’orsetto in bazzil decorato con cuoricini: insomma tutto pendant.

page

Nastri di raso e organza fanno da corollario nell’attesa di essere “sfiocchettati”.

Loro non le hanno ancora viste,ma schhhhhhhh non diciamolo a nessuno.

A prestissimo. Baci!!!

0 commenti:

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Flag Counter