Ci sei anche tu

giovedì 26 giugno 2014

Il fiocco nascita diventa regale

fiocco nascita

A breve nascerà una nuova principessa di nome Giulia e non potevo non realizzare per lei un fiocco degno di una così delicata   e preziosa creatura. Un doppio fiocco di piqué ed organza da cui si librano farfalle eteree: una vera magia.

fiocco nascita farfalle

La quasi mamma, tenerissima, mi ha commosso . Le ho inviato le foto e non conteneva più la sua gioia, un regalo per me impagabile, ed è così tutte le volte che realizzo un fiocco nascita. Vorrei poter vedere lo sguardo di ogni mamma che alla vista del fiocco si illumina di immenso pensando a quando vivrà  il miracolo della vita.

fiocco nascita

Questo fiocco delicato è nato per la piccola Giulia che è ancora in viaggio, ma lo dedico a tutte le donne che stanno per diventare mamme, perché la loro vita sia dolce  e rosea come meritano che sia.

fiocco nascita

Ti aspettiamo piccolina, vieni a rendere la nostra vita più felice.

4 commenti:

Maurizia ha detto...

E' bellissimo e prezioso anche questo !E' vero ! fare i fiocchi nascita e vedere la gioia delle mamme che lo ricevono non ha prezzo ma sul serio e non la solita battuta

Marci ha detto...

è stupendo questo fiocco...bravissima

Anna ha detto...

Ciao anche io sarei interessata a questo fiocco,ma non so come contattarti e parlare

Rorò ha detto...

Ciao Anna, scrivimi a piccole_creazioni@libero.it e sarò ben lieta di darti tutte le informazioni che desideri.:-)

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Flag Counter