Ci sei anche tu

venerdì 20 giugno 2014

Alice nel paese delle meraviglie

 

letterine in feltro

Non sono, forse, una meraviglia queste letterine? Sono venute alla luce una dietro l’altra e sembrava danzassero all’unisono per comporre il nome Alice; una piccola creatura nata da pochi giorni, alla quale la neo mamma sta già pensando di regalare, oltre il suo cuore e le sue energie, tutti i colori del mondo.

letterine feltro

Andranno ad arricchire la sua cameretta ed allietare i suoi sogni: le faranno compagnia la coccinella, una farfallina, fiori, fiocchetti e perline, delicati proprio come la sua pelle di pesca.

ghirlanda feltro

Ma non avevate ancora visto chi le teneva tutte in riga. Una simpatica e dolce donzella dai riccioli birichini, sbucata da un cuore di “cuoricini”

particolare nome feltro

Lo so lo so, chi si loda si imbroda, ma sapere che dalla volontà, mani laboriose riescono a creare tali piccole grandi gioie, mi riempie il cuore.

Buona vita piccola Alice!

2 commenti:

malida ha detto...

Ciao che belle le lettere!Anche io mi diverto tanto a farle quando me le chiedono,mi piace tanto lavorare con il feltro,sei stata proprio brava mi piace molto anche la bambolina ciao a presto.

tuassan ha detto...

Stupendo!!
E' tutto davvero grazioso e armonico, ti auguro una buona domenica!!

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Flag Counter