Ci sei anche tu

lunedì 18 febbraio 2013

Scatoliamo?

scatole decorate con gessi

Si è, forse, capito che adoro le scatole? Me ne è stata richiesta una con i toni del blu e nel dubbio ne ho create due.

scatola decorata con gesso

Una bianca immacolata con un nastro blu ed un fiore in polvere di ceramica appena sporcato dello stesso colore

scatola cuore stencil 

La seconda dipinta in un colore grigio polvere con decori a stencil ed un nastro grigio perla.

scatola decorata blu I soliti pizzi si mostrano nella loro superbia per arricchire quella che altrimenti sarebbe stata una scatola anonima

scatola cuore grigio polvere

Qui il cuore di gesso si ripropone in una foggia diversa aiutato anche dai colori che sono intervenuti  per offrire un aspetto dal sapore quasi rinascimentale.

Quale sarà la prescelta?

venerdì 8 febbraio 2013

Per amore…

cuori x san valentino
Lo so lo so, San Valentino  non è  una festa, ma una trovata commerciale, non abbiamo bisogno di una data particolare per dimostrare il nostro amore, ogni giorno è sempre San Valentino, ma come si fa a resistere alla tentazione di un cuoricino tenero e morbido come questo?
cuori san valentino
C’è il cuore “Lei”, il cuore “Lui”, il cuore piccino e la mollettina.
DSC02336
E’’ chiaro che un cuore lo si può donare sempre, alla propria mamma, al proprio partner, ad una bimba e perché no, cambiando i colori si possono adattare per una   bomboniera o piccoli cadeau per feste e ricorrenze.
cuori rossi
Tuttavia Buon San Valentino, anzi, buona festa dell’Amore a tutti voi.
I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.