Ci sei anche tu

giovedì 31 gennaio 2013

Fiocco nascita rivisitato

DSC02318

Siamo pronti! Adesso non ci resta che aspettare. Cosa? Il lieto evento, ovvio!

La madrina di Rebecca ha voluto che applicassi anche la scritta “ è nata” sotto il fiocco che  stato modificato nelle ali della farfalla, nella capigliatura e nella stoffa, gentilmente offerta dalla stessa madrina.

fiocco nascita particolari

E’ molto frou frou e a me dà l’idea che nasca una bimba delicata nei modi ma molto peperina. Scommettiamo? Beh allora ci rivedremo tra una ventina d’anni .

particolari fiocco nascita rosa  

E fu così che fu rivisitato un fiocco nascita nato per gioco.

2 commenti:

Maurizia ha detto...

E' bellissimo , questo fiocco ha tanto successo ! Brava anzi bravissima !

Maurizia ha detto...

E' bellissimo , questo fiocco ha tanto successo ! Brava anzi bravissima !

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Flag Counter